Reclamo N° 211827

Glenda
07 Ottobre 2020
A marzo 2020 la classe di mio figlio che frequentava la 3' e altre classi del liceo scientifico Marconi di Parma avevano organizzato viaggio di istruzione ad Oxford. Abbiamo versato ciascuno €400 come acconto x il volo. Ovviamente il viaggio causa Covid è stato annullato, dopo qualche settimana abbiamo chiesto notizie del rimborso alla Scuola e ci è stato detto che si sarebbe saputo qualcosa quando le agenzie avessero riaperto. Poi è arrivata una comunicazione dove la Situazione x noi era in stallo, mentre x altre gite avevano già ricevuto rimborsi e infine una comunicazione dove ci veniva detto che probabilmente non avremmo ricevuto nulla. Allora, ci siamo movimentati in modo piu deciso e ci è stato risposto che in realtà I voucher corrispondenti erano arrivati alla Scuola. Noi ad oggi non abbiamo visto nulla. Come dobbiamo muoverci x riavere i nostri soldi seppur in forma di Voucher??
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239