Reclamo N° 302715

Antonella
16 Luglio 2023
A novembre dello scorso anno ho fatto una crociera nel Mar Rosso con MSC Splendida durante la quale il mio compagno ha contratto una grave infezione in escursione rischiando la vita... Il fatto è che il giorno dello sbarco a Safaga (Egitto) sono stata completamente abbandonata a me stessa dal personale MSC. Di seguito la mail inviata all'Assistenza Cliente e alla quale (malgrado un paio di solleciti) non ho ancora avuto risposta. "Desidero rettificare quanto scritto dal mio compagno nei suoi commenti circa la crociera Genova-Safaga del 14/11 u.s. Ringrazia per le cure prestategli: e vorrei vedere anche il contrario! Un uomo che perde i sensi... spero bene che venga assistito nell'ambulatorio per la modica cifra di 500 Euro! Peccato che il signore in questione non fosse completamente vigile, causa il suo stato patologico (rivelatosi dopo gli accertamenti all'ospedale della nostra città come una gravissima infezione al sistema linfatico contratta durante un'escursione), al momento della partenza per l'aeroporto. In caso contrario si sarebbe reso conto che la sottoscritta è stata letteralmente abbandonata a se stessa sul piazzale con un malato e 4 valige, fatto notato e sottolineato con disappunto da vari compagni di viaggio che fortunatamente hanno prestato il loro aiuto durante il trasferimento se non altro per assicurarci una sedia a rotelle. C'era tutto il tempo del mondo. Sarebbe stato troppo sperare in un appoggio da parte vostra, una sola persona che ci accompagnasse sull'autobus fino all'aeroporto? Contrariamente al mio compagno, che non era del tutto in sé, io proprio non mi sento di ringraziare." Non pretendo rimborsi o bonus... non ne ho bisogno! Ma almeno delle scuse .. sì!!!
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239