Reclamo N° 113143
Renzo
13 Agosto 2018
A seguito di uno sciopero Raynair ha annullato il volo da Brussel a Milano Malpensa del 10/08/2018 da me acquistato e confermato a mezzo E-DREAM. Ho dovuto riacqustare un altro volo perche presso RAYNAIR c'era la possibilità di prenotarne un'altro senza spese come affermato nelle mail di annullamento volo. Ho speso altri 133,99 euro e RAYNAIR mi vuole rimborsare solo 21 euro.
L'annullamento del volo del 10/08 HSCU2C prevede di poter richiedere l'indennità prevista per il caso di negato imbarco a passeggeri con prenotazione confermata e biglietto valido, applicazione del Regolamento (CE) 261/2004 che impone a Ryanair, tra le altre, le seguenti obbligazioni:
- Compensazione ai passeggeri di 250 euro per i voli fino a 1.500 km
Visto il comportamento della compagnia aerea voglio chiedere il rimborso totale e la compenzazione cioè 133,99+250 euro.
Grazie per la collaborazione
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18