Luciana
10 Novembre 2021
A settembre ho prenotato su booking una vacanza in val Gardena dalla 1 al 6 dicembre. La struttura 2 giorni fa mi avvisa che aprirà solo dal 3 dicembre. Contatto il sevizio clienti booking e mi propongono un'altra struttura e che mi rimborseranno la differenza di 175€ perché il prezzo al quale avevo prenotato io purtroppo è troppo basso per il periodo, visto che manca poco. La struttura proposta I non rispetta gli standard della prima da me scelta oltre al fatto che le stanze sembrano arredate in maniera spartana. Insomma secondo loro dovrei accontentarmi.... Purtroppo ho già comprato un volo aereo e in più prenotato a pagamento una autovettura a noleggio.
Io non credo sia corretto da parte loro offrirmi il cambio con una struttura che a me non aggrada. Gli ho mandato una mail nella quale chiedo semplicemente di rimborsarmi il prezzo del biglietto e della prenotazione dellautovettura ma la loro risposta è stata negativa. Il problema è loro e me lo devono risolvere. Tra l'altro il prezzo del risarcimento da me richiesto è inferiore a quello che loro eventualmente andrebbero a rimborsarmi come differenza tra le due strutture. Per favore vorrei un consiglio su come muovermi. Grazie.