Reclamo N° 108501
Oscar
17 Luglio 2018
A settenbre 2017 tramite online ho noleggiato auto a MALTA con RENTALCAR che poi si è servita di GOLDCAR , ho stipolato un contratto con copertura totale,appena uscito dal aeroporto sono stato tamponato ,sostituita l'auto con pagamento di 1350 euro di cauzione assicurandomi che al ritorno mi sarebbero stati rimborsati.dopo 5 mesi la RENTALCAR mi ha rimborsato 1100 euro,gli altri 250 li doveva rimborsare GOLDCAR dopo mesi di richieste mi è stato spedito una ricevuta di rimborso sulla carta utilizzata per il pagamento ma tuttora dei soldi nessuna traccia .verificato con banca e MASTERCARD ma nulla e RENTALCAR NON MI RISPONDE PIù.GRAZIE
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18