Reclamo N° 352824

Miriam
06 Maggio 2025
Abbiamo aderito a un’offerta "Roulette" per una struttura 4 stelle superior, ma siamo stati assegnati all’Hotel Miramonte e Mare - un albergo fatiscente, i cui standard ricordavano più quelli di alcune pensioni di basso livello in India che quelli di una struttura classificata come superiore. Si precisa che il/la sottoscritto/a aveva già richiesto all’agenzia, il giorno prima della partenza, il cambio dell’albergo, ma la richiesta è stata rifiutata. All’arrivo, la camera assegnata era piccola, trascurata e maleodorante. Le pareti erano impregnate di odore di fumo. Il bagno in condizioni igieniche pessime: per accedere alla doccia era necessario scavalcare il bidet. Uno dei due materassi risultava completamente usurato. Alla richiesta di cambio stanza, la reception ha risposto proponendo solo la sostituzione del materasso. Le piscine e l’area termale erano in condizioni inaccettabili, con parti di intonaco che si staccavano dalle pareti a causa del vapore. La vista dalla struttura affacciava su una vera e propria discarica. Dopo il primo pomeriggio, nessun ospite (tutti truffati a loro volta da Go Go Viaggi) ha più usufruito delle piscine. Abbiamo preferito pagare autonomamente l’ingresso ad altri parchi termali dell’isola. Il cibo era immangiabile, eccessivamente salato. Tutti gli ospiti si sono lamentati, ma le segnalazioni sono rimaste inascoltate. Il maître era maleducato, con un atteggiamento invadente e continue battute sgradevoli in dialetto napoletano, comprensibili da tutti i presenti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239