Reclamo N° 117766
Elisa
07 Settembre 2018
Abbiamo prenotato da soli sul sito alpitour e il call center ci ha data come unica soluzione reale non le camere dell' offerta( a richiesta ma terminate) ma una family room con costi aggiuntivi elevati. Arrivati li ci hanno detto di aver avuto un upgrade, camera nuova e bella peccato posizione rumorosa, fronte parcheggio centrale...davanti a campo da tennis e piscina con musica , palco x spettacoli serali....avevamo chiesto una camera silenziosa in fare di.prenotazione....l indomani spostati sull unica camera disponibile era inferiore su tutto.....sono stati perfibo fatti lavori di stuccaggio pareti interne esterne...sapeva di umidità e vecchio...doccia con la tenda con muffa...tubo in doccia sporgente con scotch....ogni doccia si allagava il bagno ....causa vecchio piano doccia basso e l acqua correva fino a sotto la porta d uscita...piastrelle bagnate pwricolo di cadere asciugamaniin bagno e corridoio...tv con 3 canali poi al 2 gg non si è più aperta....spiaggia e mare non corrispondente alle foto e molto sporca di sigarette tappi bott...plastica.....ps. gli altri ospiti che hanno prenotato dopo di noi e tramite agenzia aveva tutti le stesse camere nuove stessa metratura ...noi l up grade non l abbiamo mai avuto .. .pagato x family era una standard promo...mare non come foto con alghe...oenisola calcidica
In grecia.... cosa devo fare ? Siamo due adulti senza figli. Ho foto e video.
Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18