Reclamo N° 115892
Edith maria
29 Agosto 2018
Abbiamo prenotato è pagato a maggio 2018 via online a traverso All Tours Srl una camera superior con 4 posti letto recentemente ristrutturata e arredo elegante verso il Villaggio Emmanuele, Via delle Folaghe Ippocampo FG dal 26 Agosto al 2 Settembre 2018 - il sito web solo presentaba una tipologia di stanza, e abbiamo pagato un suplemento aggiuntivo per quella qualità e spazio.
Al nostro arrivò il villaggio ci ha assegnato una stanza assolutamente diversa, non ristrutturata che non rispecchia quello pagato - ci hanno segnalato che quella sul sito hanno solo disponibilità di 5 unità, e che non c’era spazio di assegnare altre camere a noi, a sua volta hanno segnalato che la parte commerciale viene gestita da “Futura Vacanze” - la quale si è presentata verso de ore 21:00 dando opzione di spostarci in altri villaggi in Calabria - i quali abbiamo rifiutato- a sua volta abbiamo chiamato a All Tour Srl il giorno 27, il quale nella persona di Valeria López dice che non erano a conoscenza di questa situazione è che doveva sentire Futura Vacanze - abbiamo fatto foto della stanza - Futura Vacanze a scaricato responsabilità su All Tours dicendo che la camera assegnata era quella prenotata.
Abbiamo richiesto rimborso- e All Tour Srl risponde che il rimborso solo sviene se questo è autorizzato da Futura Vacanze
Noi Cliente non siamo a conoscenza dei subcontratti e subappalto tra All Tour Srl verso Futura Vacanze e questa a sua volta su Villaggio Emmanuele
La camera assegnata non solo non rispecchiava quella sul sito web, in oltre era sporca, in totale degrado e con delle infiltrazioni
Siamo due famiglie che abbiamo viaggiato insieme in totale 4 adulti con 4 bambini- 8 persone
Abbiamo dovuto lasciare il posto per le condizione di precarietà - e le soluzione su altri villaggi erano in media oltre 3 ore in più di viaggio in macchina, fuori la Puglia
Chiediamo vostro aiuto - e siamo in grado di fornire gli scambi email, foto e abbiamo registrato a vice alcune risposte date dalla reception del villaggio dove lo liberano tutte le loro responsabilità su Futura Vacanze
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18