Reclamo N° 100976
Rubina
28 Maggio 2018
Abbiamo prenotato tramite booking.com, una stanza in Casa Giuseppina a Lucino, Como per 1 notte, 2 adulti e 1 bimbo di 2 anni. Al nostro arrivo il gestore è inesistente e nessuno risponde all'unico numero di telefono fornito. Dopo 1 ora ci richiama e ci comunica in che stanza entrare. Casa Giuseppina in realtà è un appartamento al 3º piano di una palazzina per nulla segnalata anni 70 con 3 camere da letto camere che, come porta, hanno una classica porta a vetri anni 70 che puoi tranquillamente aprire tutte con la stessa chiave. Senza parlare del portone d'ingresso per il quale basta suonare il citofono e questo si apre automaticamente! La porta d' ingresso dell' appartamento addirittura non si chiude proprio! Lenzula in flanella a fine maggio parco chiediamo se possibile avere lenzuola in cotone e ci dicono di spostarci in altra stanza ove troviamo lenzuola in poliestere. Descrivono stanza tripla con vista montagna e invece guardi il paese con relativa campana della chiesa che suona ogni mezz'ora!!! Dulcis in fundo, tapparella rotta che non scende. Per non parlare delle tende mezze strappate... Il prezzo pagato €42 mentre qui sulle pareti la ns camera verrebbe €35. Maledetta quella volta che non ho letto le recensioni! Non abbiamo ancora inoltrato reclamo. Ci sono i presupposti secondo voi?
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18