Reclamo N° 106134

Marco
03 Luglio 2018
abbiamo prenotato un appartamento dopo aver chiesto al locatario se la zona fosse molto rumorosa o no. Il locatario confermava via email che nonostante l'appartamento fosse in una zona trafficata era cmq poco rumoroso. La prima notte fino alle 4 del mattino potevamo sentire le persone parlare sotto casa,rendendo difficile il poter dormire. Abbiamo deciso di andarcene dopo una settimana e proposto di pagare 10 giorni invece di 14. Il locatario si e' rifutato. Vorremmo sapere se dobbiamo comunque pagare tutto l' affitto o possiamo rivalerci. grazie Marco
Condividi su:

Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239