
Reclamo N° 288967

Giovanni
31 Dicembre 2022
Abbiamo prenotato un viaggio per l'Islanda.
A pochi giorni dalla partenza è stato spostato il volo del ritorno di 2 giorni, per noi era impossibile partire.
Essendo il viaggio assicurato ed essendo il problema dovuto a modifiche dei voli, quindi non dipende da noi, abbiamo chiesto di annullare il viaggio e ovviamente il rimborso di tutta la cifra.
Il viaggio era coperto da assicurazione completa, che copre anche l'annullamento del viaggio.
Ora dal 23 Ottobre non abbiamo saputo più nulla, non abbiamo ricevuto il rimborso nonostante i numerosi solleciti.
Il giorno 31/12 abbiamo contattato il servizio clienti e ci è stato detto che LastMinute ha già ricevuto il rimborso dai suoi "fornitori", però a noi non è stato inviato ancora nulla, dopo oltre 2 mesi.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18