Reclamo N° 168429

Gioacchino
04 Novembre 2019
Acquisto biglietto pullman (società Marino bus), tratta BARLETTA - Milano (04/11/2019 partenza alle 19.45) biglietto comprato con largo anticipo e pagato a prezzo pieno e sono stato “dirottato” su un pullman fatiscente sul quale a stento è possibile reclinare il sedile (max 3 cm). Ora mi chiedo: 1) sulla base di quale fattore\variabile si discrimina chi possa viaggiare con tutti i comfort all’interno di pullman nuovi di pacca (che è davanti a me mentre scrivo) e chi invece debba farsi 10 ore di pullman in condizioni disumane (tra l’altro io sono operato al ginocchio e 10 ore su sedili più stretti della Ryanair non posso proprio farmele) 2) ho letto che la società ha facoltà di spostare i passeggeri su altri pullman, ma lo stesso costo del biglietto dovrebbe comportare un diritto del passeggero ed un OBBLIGO da parte del vettore di offrire pari condizioni di viaggio Alla luce del fatto che a me è successo più volte e che la loro bacheca è piena di tali segnalazioni volevo sapere se fosse possibile agire legalmente per richiedere i danni alla società
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