Reclamo N° 126402

Carla roberta
25 Ottobre 2018
Ad agosto di quest'anno ho prenotato un parcheggio vicino alla'eroporto di Milano Malpensa (New Parking Malpensa) via Looking4parking, pagando un anticipo via web e completando il pagamento in contanti presso la struttura alla consegna dell'auto e senza ricevere ricevuta. Al ritorno il personale del parcheggio, che avrebbe dovuto mandare una navetta al terminal, non ha risposto alle numerose chiamate. Quando infine ha risposto, mi ha informata che il parcheggio era stato messo sotto sequestro e che avrei dovuto prendere un taxi per raggiungere il parcheggio e veirifcare SE la mia auto fosse lì. Ha anche aggiunto che il costo del taxi sarebbe stato rimborsato da looking 4parking. Io ho trasmesso il giorno dopo la ricevuta del taxi a looking4parking ma mi è stata rimborsata solo la caparra del parcheggio via paypal, per un inporto estremamente inferiore a quanto speso per il taxi. Sicuramente molte persone sono state coinvolte in questa vicenda che non so se si può definire truffa, è possibile una azione collettiva? Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239