Reclamo N° 305072

Carlotta
14 Agosto 2023
Ad Aprile avevamo un volo da Roma a Parigi. Arrivate in Aeroporto, il check-in era chiuso PRIMA dell'orario scritto sul sito (per lo specifico aereoporto) e sul biglietto. essendo largamente in anticipo e' stato provato di tutto per non perdere l'aereo, non avevamo neanche un bagaglio da inbarcare in stiva, solo la 24 ore da portare con noi a mano. scritto numerose mail alla compagnia per rimborso. Hanno acconsentito ad un rimborso di 80euro circa. MAI RICEVUTO. spiegato nella mail che siamo arrivate largamente in anticipo dalla chiusura stabilita da loro.. e nulla risposte stupide ribadendo che dovevamo arrivare prima. Al telefono invece han detto che avrebbero investigato con l'aereoporto l'effettiva chiusura del check-in, dopo multiple chiamate abbiam ricevuto risposte diverse ogni volta.. del tipo..abbiamo chiuso il ticket perche' nessuno rispondeva dall aereoporto.. sn passati mesi e' difficile investigare ora.. etc etc...
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239