Reclamo N° 114980

Lorenzo
26 Agosto 2018
al ritorno da Parigi il 23 Agosto con EasyJet volo n. EZY2792 che doveva partire alle 21,25 ha avuto più di 3 ore di ritardo e siamo partiti verso 1,30. in realtà i biglietti sono due il mio e della mia compagna ci è stato rilasciato un buono da spendere in aeroporto di 9 euro. ho cercato di richiedere il rimborso di 250 euro ma mi vengono richieste eventuali spese sostenute, hotel etc... che non ho. non ci è stato proposto nessun volo alternativo. come posso fare? Potete gentilmente aiutarmi grazie Lorenzo
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239