
Reclamo N° 212400

Lorenzo
12 Ottobre 2020
alve. Come tanti, sono stato vittima del mancato rimborso ( in particolare, mancata emissione del voucher) da pare di Blue air. Sono mesi che aspetto, e non ho voglia di arrendermi e lasciare i soldi che ho sudato nelle loro mani. è successo tutto il 20 maggio: ho ricevuto una mail che diceva che il mio volo era stato annullato e che avevo diritto a un voucher di rimborso. Ho risposto chiedendogli di rimborsarmi l'intero costo del biglietto, e loro, come offerta "per il disturbo", in un'altra mail mi offrivano un rimorso pari al 120 percento del costo del biglietto. Rispondo di sì alla loro offerta. Da quel momento non ho ricevuto più alcuna risposta, figuriamoci un voucher. Ho scritto per ben 5 volte, anche in inglese, ma niente. Spero che voi riusciate a risolvere la mia situazione. Numero Volo: 0B4102,Catania-Torino, previsto in data 01-06-2020 Distinti saluti, e spero vivamente in un vostro aiuto
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18