Reclamo N° 336486

Martina
02 Agosto 2024
AS il 22/04/2024 prenota un pacchetto volo+hotel tramite l'agenzia online lastminute.com per Sharm El Sheikh, dal 04 all'11 agosto. Qualche giorno prima della partenza (il 31/07), AS chiede alla struttura la possibilità di fare il check-in anticipato, ma la struttura dice di non avere la prenotazione. Dopo due giorni di solleciti, viene inviato da lastminute.com l'ordine al fornitore, peccato però che AS si accorge essere per un altro hotel, in un'altra zona dell'Egitto, lontanissima da Sharm el-Sheikh (Hurgada). Ora, alla richiesta di cambio della prenotazione, lastminute.com continua a chiedere di attendere. Abbiamo utilizzato tutti i canali, ma la chat online sembra essere l'unica via. Senza menzionare che sono state contattate anche le strutture in questione, che perào non sono disposte a parlare con il cliente finale, ma solo con l'agenzia, che comunque non da cenni di vita.
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