Reclamo N° 288880

Anne sophie india
29 Dicembre 2022
Azienda: Flixbus Booking Number: 304 816 3030 Viaggio: Parigi - Lecce (due bus) Bus #1 Data: 17 Dicembre 2022 ore 18:15 Partenza: Parigi (Bercy Seine) Data: 18 Dicembre 2022 ore 06:15 Arrivo: Milano Lampugnano # Autobus: N729 Targa: GA516YJ Ritardo di un'ora. Valigia grande rubata perchè il conducente del bus #N729 ha tirato fuori le valigie prima che i passeggeri scendessero dal bus, lasciandole incustodite per strada. La mia non c’era, al cui interno vi era un valore di 6 mila euro circa. Inclusi computer ASUS modello Zenbook Pro Duo e computer Apple modello Macbook Pro 2015. Bus #2 Data: 18 Dicembre 2022 ore 07:15 Partenza: Milano Lampugnano Data: 18 Dicembre 2022 ore 21:40 Arrivo: Lecce # Autobus: 420 Partenza in ritardo di 45 minuti. Dopo 30 minuti autobus fermo a San Donato MIlanese per guasto e gli autisti ci hanno suggerito di comprare un'alternativa di viaggio a spese nostre. Ho preso la metro fino a Milano Centrale ed ho comprato nuovamente biglietto Frecciarossa (euro 138.00) per Lecce delle ore 12:05 con arrivo alle 20:50. Azioni da me prese. - Denuncia furto presso i carabinieri di Lecce il giorno 20.12.2022 (che posso mandare). - Chiamato e mandato e-mail a Flixbus senza successo. - Contattato servizio clienti ASUS per localizzazione PC, senza successo. - Contattato servizio clienti Apple per localizzazione Mac, senza successo. In pratica, viaggio della speranza.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239