
Reclamo N° 288880

Anne sophie india
29 Dicembre 2022
Azienda: Flixbus
Booking Number: 304 816 3030
Viaggio: Parigi - Lecce (due bus)
Bus #1
Data: 17 Dicembre 2022 ore 18:15
Partenza: Parigi (Bercy Seine)
Data: 18 Dicembre 2022 ore 06:15
Arrivo: Milano Lampugnano
# Autobus: N729
Targa: GA516YJ
Ritardo di un'ora. Valigia grande rubata perchè il conducente del bus #N729 ha tirato fuori le valigie prima che i passeggeri scendessero dal bus, lasciandole incustodite per strada. La mia non c’era, al cui interno vi era un valore di 6 mila euro circa. Inclusi computer ASUS modello Zenbook Pro Duo e computer Apple modello Macbook Pro 2015.
Bus #2
Data: 18 Dicembre 2022 ore 07:15
Partenza: Milano Lampugnano
Data: 18 Dicembre 2022 ore 21:40
Arrivo: Lecce
# Autobus: 420
Partenza in ritardo di 45 minuti. Dopo 30 minuti autobus fermo a San Donato MIlanese per guasto e gli autisti ci hanno suggerito di comprare un'alternativa di viaggio a spese nostre. Ho preso la metro fino a Milano Centrale ed ho comprato nuovamente biglietto Frecciarossa (euro 138.00) per Lecce delle ore 12:05 con arrivo alle 20:50.
Azioni da me prese.
- Denuncia furto presso i carabinieri di Lecce il giorno 20.12.2022 (che posso mandare).
- Chiamato e mandato e-mail a Flixbus senza successo.
- Contattato servizio clienti ASUS per localizzazione PC, senza successo.
- Contattato servizio clienti Apple per localizzazione Mac, senza successo.
In pratica, viaggio della speranza.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18