Reclamo N° 122276
Luca
02 Ottobre 2018
Buon giorno, dal 20 al 22 settembre ho soggiornato presso il Grand Hotel Elite a Bologna, il soggiorno è andato abbasta male.
Ero con mia mogie ed il mio cane, il secondo giorno mia moglie è stata costretta a rimanere fuori dalla stanza per oltre un ora, in quanto un operaio doveva effettuare lavori di manutenzione nella stanza ( ho le foto di tali lavori ) lasciando un odore molto sgradevole di silicone.
Il giorno successivo alla partenza mi sono trovato addebitato 20€ sulla carta di credito ( senza che avessi mai dato la mia autorizzazione ) , il motivo a detta della struttura sarebbero stati presunti cattivi odori.
Ho scritto varie mail per otterrete risposta ma hanno risposto solamente una volta dicendo che avrebbero dovuto tener ferma la stanza a detta loro per due giorni.
La struttura risponde ogni circa 3/4 giorni e mai in modo chiaro
come posso comportami ?
Grazie
Luca Garattini
ps preciso che ho già pagato 10€ al giorno per la permanenza del mio cane
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18