Reclamo N° 84165
Paolo
01 Febbraio 2018
Buon giorno,
dopo aver scritto inutilmente ad AirFrance, mi rivolgo a voi e qui incollo l'email spedita ad AirFrance.
Loro sostengono che devo chiedere la fattura a Delta Airlines ma io ho viaggiato con AirFrance e Delta mi dicie di chiedere a loro.
"
Sono il rappresentante legale di HAHC NICARAGUA SA, cittadino Italiano che ha acquistato nel territorio Italiano in data 13 ottobre 2017 un biglietto della compagnia Aerea Delta Airlines.
Vorrei denunciare il rifiuto da parte di Delta Airlines di emettere una valida fattura fiscale a fronte dell'acquisto del biglietto # 0062300278341-42, Confirmation #: GYY7BH pagato con carta di debito VISA *7138 per un valore totale di €699.06 EUR.
Sollecito l'immediato intervento per avere la ricevuta fiscale del pagamento al fine di aggiornare la contabilità della mia impresa e compiere con le normative di leggi fiscali.
Cordiali saluti.
"
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18