Reclamo N° 98915
Simone
14 Maggio 2018
Buon giorno,
i miei genitori hanno prenotato un volo con la compagnia Rayaner ma purtroppo a mio padre in questo mese è stato diagnosticato un tumore al pancreas.
sul sito della compagnia c'è un formulario dove si può richiedere il rimborso causa "grave malattia"
Preciso che non abbiamo fatto l'assicurazione viaggio visto che il problema si è presentato ora.
Sto cercando di contattare la società da circa due settimane, chiedendo se fosse possibile includerla ora visto che non è ancora stato effettuato il Check in.Il servizio di Chat continua a rimbalzarmi mandandomi link inutili o poco chiari.
Ho inoltrato i referti medici che affermano che in questo momento mio padre è stato ricoverato in ospedale...
mi hanno solamente risposto che questa situazione non rientra nella categoria rimborsi.
Non so più come comportarmi.
Vi chiedo un aiuto.
Grazie
Vettorato Simone
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18