Reclamo N° 108200
Giuseppe
16 Luglio 2018
Buon giorno il problema riguarda il cosiddetto B&B "VALENTINA" di San Donato Milanese. Appena arrivati mancavano i minimi requisiti di pulizia e igiene. Cattivo odore all'interno dell'appartamento, abitato da una donna anziana per giunta.
Preciso che ho effettuato un bonifico quale acconto per il soggiorno di € 60,00 forfettari prima dell'arrivo in loco, fatto presente il problema la titolare non ha restituito l'acconto nè in toto nè in parte. Puntualizzo che alla stessa era stato chiesto telefonicamente la qualità dell'alloggio poichè, specificavo al telefono, trattasi di viaggio per malattia e non per svago, ed era importante avere i giusti confort quelli che un B&B normale del 2018, soprattutto vicino un ospedale quale il POLICLINICO SAN DONATO, dovrebbe avere. La stessa aveva garantito che c'erano tutti i confort, cosa che non è stata infatti abbiamo abbandonato l'alloggio il giorno stesso dell'arrivo.
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro per la risoluzione del problema non per le sessanta euro, ma per far si che certa gente non marci più sulle difficoltà di chi si trova a cercare un alloggio lontano da casa per assistere un familiare malato. La DIGNITA' prima di tutto.
Saluti
Giuseppe
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18