
Reclamo N° 212323

Giuseppe
12 Ottobre 2020
Buon giorno in sintesi sono stato lasciato a piedi alle 24,00 del 9.10.2020,per poter inoltrare un reclamo con CARJET ho dovuto inoltrare una richiesta di rimborso alla quale è stato espresso diniego al quale ho risposto con la seguente mail ancora senza risposta:
,Preso atto della vs risposta ed anticipando che quanto sto esponendo è verificabile facilmente dal mio cellulare passo ai fatti
1) il volo è atterrato alle 22.43
2) le operazioni di sbarco si sono protratte almeno un'altra mezz'ora eci sono voluti altri 20 minuti per i bagagli eper arrivare all'uscita 16.
3) OK RENT A CAR non ha risposto alla chiamata da me fatta alle 23 (prima non è stato dato permesso di accendere i cellulari)perchè alle 23 chiude
4) Nessuno mi ha informato della chiusura alle 23,00
5) Nessuno mi ha informato che OK RENT A CAR dopo la chiusura non fornisce al cliente alcun mezzo atto al ritiro della vettura cosi' come accade in altri aeroporti con altre compagnie
6) I collaboratori di Parkin go sostengono che di sovente lasciano la gente a piedi
7) Dalle recensioni sul sito ne risulta che non consegnare dopo le 23 è una precisa scelta aziendale tant'è che questa tesi è avvalorata dal fatto che PARKIN GO è abilitata da OK RENT A CAR al ritiro dei propri mezzi oltre orario di chiusura ma non lo è alla consegna.
Mi è stato arrecato disagio quanto meno desidero che mi rilasciate almeno un voucher di pari importo a quanto speso ,per il comportamento altamente scorretto dalla compagnia di noleggio alla quale permettete di lavorare con voi.
Resto in attesa .
Ho chiamato sabato mattina OK RENT A CAR dove dopo essemi sorbito una chiusura di telefono,mi è stato opposto ulteriore diniego ed anche a costoro ho mandato invano una mail similare nella quale avevo chiesto la possibilità di avere un mezzo anche da questo lunedì.
Mi auguro che sia possibile fare qualcosa
Grazie resto in attesa
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18