Reclamo N° 82740
Alfredo
25 Gennaio 2018
Buon giorno, scrivo per segnalare una miriade di disservizi sulla nave da crociera costa diadema, partenza da savona il 20/1/2018 e al momento in sosta a palermo, premetto che abbiamo scelto questa soluzione invogliati dalla serie in onda su sky vite da crociera dove si decantava tanto rivelatosi poi uno specchietto per le allodole una volta saliti a bordo. I disservizi sono infiniti, ma dopo il secondo giorno ho iniziato a documentare e filmare tutto per dare una prova reale di cio che accade in questa "felicità al quadrato" come la chiamano loro.
Iniziamo dunque:
- dopo cinque gg nessun cambio lenzuola (documentato)
- vasche idromassaggio Sui ponti esterni dopo 3 gg cambio acqua non effettuati, e stamane in porto a palermo personale di bordo effettua lavaggio vetrate con prodotti schiumosi adiacenti vasche con risciaqui che finiscono nelle vasche ( documentati)
- in quattro giorni continui cambi posto ingiustificati nei ristoranti e ritardi di ore per avere un pasto (documentato)
- super affollamento area self servive ponte 10 con conseguente disagio per consumare un pasto e con probabili incidenti in caso di emergenza ( documentato)
- aree lasciate sporche per lungo tempo
- personale non qualificato per rispondere alle domande ed eventuali problemi da risolvere
- discriminazione per assegnazioni di turno pasti a seconda della canina acquistata
- deficit personale di bordo o impiegato in modo inutile tipo improvvisati fotografi che sembrano rappresentanti volti a farti una foto per poi doverla acquistare al non modico prezzo di 14 e 99, nella media di 10 volte al giorno e con grande insistenza
- da savona a marsiglia è stato un incubo viste le condizioni del mare molto mosso con consequente notte in bianco, con giustificazione da parte del direttore di criciera "è il tratto che è sempre cosi, è il maestrale" ma allora perche non eliminare quella tappa???
-Menu hamburger d autore senza prezziario
Altro ancora ma non mi dilungo..
Una vacanza orribile!
Spero passino in fretta gli ultimi 2 gg
Costa mai più!
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18