Reclamo N° 129548

Francesco
15 Novembre 2018
Buon giorno! Vi contatto in merito ad una mia prenotazione rifiutata dallo ostello di Milano "Mio hostel" sito in viale delle rimembranze di Lambrate 14. Sono stato cliente del loro ostello più volte, da settembre in poi avrò effettuato in totale sui 30 pernottamenti, ma nell'ultimo pernottamento c'è stato una mia lamentela che credo sia stata la mia iscrizione nella loro Black list. Ho prenotato sempre tramite l App di "Hotel.com" pagando già l'intero pernottamento in anticipo e liquidando al momento del check in la relativa tassa di soggiorno. Nell ultimo soggiorno ho effettuato più prenotazioni esattamente dal 27/10/2018 al 29/10/2018 e poi dal 29/10/2018 al 30/10/2018 e 30/10/3018 al 31/10/2018 e dal 31/10/2018 al 01/10/2018. Al. Momento del check in del 27./10/2018 pago la relativa tassa di soggiorno di due giorni facendo presente che avevo altre prenotazioni e che volevo già liquidare l intera tassa di giorno relativa a tutti i giorni di prenotazione, ma niente, mi dicono che la restante parte la dovrò pagare al secondo check in di lunedì 29/10/2018 per il cambio stanza (dal 29/10 avevo prenotato una tipologia di stanza diversa).lunedi 29 ottobte effettuo il secondo ceck faccio presente che vorrei liquidare l intera somma della tassa di soggiorno di 6 euro relativa ai 3 pernottamenti rimasti ma niente l addetto al ceck in mi fa pagare solo 2 euro e mi dice che in quel momento non "aveva tempo" e che avrei liquidato più avanti.ok! mi saro detto... Pagherò questi 4 euro al momento del ceck out.. Arriva mercoledì 31..e dalla mattinata vedo che si o tempestato di chiamate nn potendo rispondere perché ero a lavoro e poi credendo che era il solito call center promozionai... Il tutto per l intera giornata... Ma anche volendo.. Non potevo rispondere a lavoro.. La sera del 31 alle ore 22 30 circa rispondo alla chiamata di un 02.....era mio hostel dicendomi che dovevo ritornare assolutamente allo ostello per pagare i 4 euro di tassa, io gli dico che ero fuori a cena e che avrei pagato alla indomani al momento del chek out rassicurabdola. All' indomani giorno 1 novembre il telefono squilla alle 9 poi dopo 10 minuti ancora e infine.. Alle 9 30 mi entra in camera l addetta alla recpiotion svegliandomi. Pretendendo che mi alzassi per andare a pagare alla reception questi maledetto 4 euro di tassa. Io contrariato e abbastanza infastidito mi rivolgo a lei dicendo che al. Momento del check out avrei saldato tutto. E che volevo prima parlare con il responsabile Dell ostello per il comportamento tenuto nei miei confronti.. Dopo aver insisto un po' al momento del check out pago questi 4 euro di tassa e finalmente mi passano dopo varie insistenze il proprietario.. Dicendomi, giustificando che c è stato un disguido che c è tanta gente furba.. In giro... E chiedendomi scusa per l accaduto. Ci metto una pietra su. Dopo qualche giorno riprenoto 5 pernottamenti dal 12/11/2018 al 17/11/2018. Sabato pomeriggio 10/11/2018 vengo avvisato che la mia prenotazione è stata rifiutata., chiedo spiegazioni via telefono a mio Hostel ma la chiamata dura 10 secondi e mi riattaccano... Chiamo hotel. Com che mi effettuano il rimborso.. Dicendoni che la struttura non ha accettato la prenotazione per motivi di pagamento e per la. Mia "condotta". Io così mi sono trovato all ultimo momento a prenotare una struttura più cara e logisticamente più lontana rispetto alla mie preferenze in più l umiliazione di vedermi in Black list... Per poi quale motivo??? Neanche se avessi fumato nei bagni o nello ostello(che è un reato.) o avessi molestato altri ospiti o danneggiato l' arredo cose che capitano negli ostelli come ho potuto constatare alloggiando negli ostelli di mezza Europa. Ma qui..mi chiedo basta una lamentela per Finire in Black list? È normale ed è legale tutto ciò? Grazie per l'Ascolto.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239