Maria antonietta
13 Novembre 2023
Buon pomeriggio,
vorrei un parere su quanto avvenuto dopo aver acquistato un cofanetto Boscolo.
Il cofanetto doveva prevedere un soggiorno in strutture di alto livello (4 stelle o giù di lì) con accesso alla Spa: massaggio + uso della Spa.
Quando ci siamo ritrovati nella struttura ci siamo accorti che di 4 stelle c’era ben poco, con una Spa quasi per niente funzionante. Inoltre, pur non essendo del mestiere, la stufa usata in sauna mi sembrava essere molto pericolosa.
Sto avendo un accesso scambio di email con il loro customer care a cui ho chiesto un rimborso e che mi stanno negando perché “ho usufruito del servizio”. Io non avevo alternative, ero a km lontana da casa e non potevo fare altrimenti, non avrei saputo dove passare la notte e la fruizione della SPA (con iniziale massaggio di cui ho effettivamente usufruito) è fittizia perché a parte la piscina, giusto per riempire il nostro soggiorno di qualcosa, il resto della spa era inutilizzabile (sauna pericolosa, ho avuto paura di quella stufa) e bagnoturco perennemente fuori uso per temperatura troppo bassa.
Inoltre dopo essere tornati dalla spa, proprio perché delusi da questa esperienza, ho chiamato Boscolo per far presente la cosa e mi hanno detto di inviare loro una segnalazione e hanno ritenuto grave l’episodio della stufa che avrebbero dovuto verificare. Ora se ne lavano le mani.
Posso in qualche modo far valere i miei diritti oppure, avendone “usufruito”, devo dargliela vinta? Ormai è una questione di principio. La struttura era un finto 4 stelle, con ruggine in bagno, il lavabo spaccato, adesivi attaccati all’armadio al posto di un vero appendiabiti e, appunto, la SPA era praticamente inutilizzabile.
In attesa di un vostro riscontro, rimango a disposizione se dovessero servire altre informazioni.
Cordiali Saluti