
Reclamo N° 160099

Sandro
13 Agosto 2019
buona sera a marzo ho acquistato in internet sul sito della budgetAir.it un biglietto aereo per due persone.io e mia moglie, faccio presente che stando a ciò che c'è scritto sul informativa non vi era in caso di annullamento la possibilità del rimborso ma se si spostava il volo per causa di forza maggiore questo era possibile. la partenza era per domenica 11 agosto, purtroppo nell'ultima settimana la sorella di mia moglie si è aggravata e purtroppo domenica il giorno della partenza e venuta a mancare. vista la situazione che peggiorava da giovedì 9 agosto abbiamo cercato in tutti i m,odi di poter posticipare la data ma ne telefonicamente ne per via email abbiamo avuto la possibilità di poter fare la richiesta in quanto al telefono non risponde nessuno sul sito non vi è la possibilità di fare o la richiesta o il cambio volo. via email non hanno risposto neanche alla terza email inviata. Siamo nel frattempo riusciti a contattare la compagnia aerea lufthansa con cui si doveva effettuare il volo e questi hanno detto che loro non potevano fare nessuna modifica ma questa doveva venir fata dalla budgetair. ara vi chiedo è possibile chiedere il rimborso visto che loro non mi hanno dato la possibilità di fare lo spostamento e quindi mi hanno anche creato un danno non solo economico ma anche fisico visto che non abbiamo potuto rilassarci con questa vacanza. il costo del biglietto è di quasi 1700 euro. rimango in attesa di vostra risposta. grazie
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