Reclamo N° 288803

Alessia
29 Dicembre 2022
Buona sera. Nel mese di giugno ho acquistato 3 biglietti aerei con la compagnia KLM da Valencia a Lima con scalo ad Amsterdam. Decisi di aggiungere l'assicurazione, ma entrai nella sezione MyTrip della pagina online non c'era l'ombra dell'assicurazione né né tanto meno nella ricevuta di pagamento. Però sul mio account PayPal e sul corrispondente estratto conto bancario I soldi mancavano. Da quel giorno ho contattato svariate volte KLM e gli agenti mi avevano assicurata che loro vedevano il pagamento e che il sistema aveva fallito nel creare l'assicurazione. Alla mia richiesta di rimborso mi venne detto di ricontattare dopo il volo. Così ffeci, ma questa volta mi fu detto che il servizio non era rimborsabile, nonostante non fosse stato fornito. Mi fu data un'email, alla quale scrissi è mi fu detto che avrei ricevuto il rimborso a breve. Da allora è passato un mese e il rimborso non è stato effettuato. Gli ho inviato un'altra email, ma non ho ricevuto risposta
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