
Reclamo N° 305847

Savino maria
23 Agosto 2023
Buona sera,
verificando i movimenti del conto Postepay Evolution ho notato che c'è stato un addebito per abbonamento del servizio eDreams Prime, addebito fatto per conto di Billinfo (probabilmente una società che si occupa di effettuare queste operazioni per conto di Edreams). Il problema è che effettuando l'accesso sul sito di eDreams non risulta attivo nessun abbonamento Prime. Ho provato a effettuare l'accesso con tutti i miei indirizzi email e profili social, ma niente da fare. Adesso non c'è modo né di disdire l'abbonamento tramite il sito, poiché tramite i contatti di Edreams nessuno risponde, né è fattibile annullare l'addebito tramite poste Italiane, poiché mi dicono che l'unico modo è annullare l'attuale carta in mio possesso e rifare la procedura per una nuova carta. Io non vorrei fare la procedura per una nuova carta perchè ha comunque un costo e inoltre ho diversi abbonamenti collegati alla carta stessa. Vi chiedo cortesemente di potermi aiutare nel capire come potermi muovere in questa situazione. Fatto è che Poste Italiane in questa situazione tutela il soggetto che ha richiesto l'addebito (senza inviarmi nessuna richiesta di conferma tramite app, né email, né numero di telefono) piuttosto che tutelare me che sono il loro cliente e proprietario del conto corrente postepay. Spero possiate aiutarmi. Grazie
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