Reclamo N° 122847
Elisabetta maria
04 Ottobre 2018
Buona sera vi espongo quanto mi è successo In data 8/9/2018 acquisto da App Ryanair un volo per il giorno 10/11/1018 da Milano. Bergamo a Berlino Schönefeld partenza alle ora 8.50, codice prenotazione Z2Z9HJ. Con priorità è 2 bagagli a mano. Viaggio pagato 20.99. In data 2/10, ricevo comunicazione da parte della compagnia di modifica volo per la mia prenotazione: la partenza è prevista per il giorno 10/11 alle ore 21.10. Al’inizio ho pensato a problemi di sciopero, ma il giorno seguente mi sono accorta che il volo delle 8.50 era ancora in vendita sul loro sito, chiaramente ad un prezzo + alto. Ho cercato in contattare Ryanair per avere una spiegazione, ma come risposta ho ricevuto l’inoltro della mail già ricevuta. Ho chiesto il rimborso del biglietto ed ho provato a prenotare un volo da Malpensa su Tegel, volo che ha ancora un prezzo decente, perché tutti gli altri volo ormai sono a prezzi superiori ai 100 euro. Per va informazione un attimo fa sono andata ancora sul sito di Ryanair è il volo da Bergamo delle 8.50 viene venduto a euro 135. Ritengo che sia un atteggiamento un po’ disonesto da parte di Ryanair. Ritengo che sia importante informare tutti di questa pratica un “ po’ disonesta”. Ringraziando vi auguro buona serata.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18