Reclamo N° 306381

Daniele
30 Agosto 2023
Buonasera abbiamo prenotato dal 3 al 6 agosto presso B&B Dodici Lune Marina di Andora. Dieci minuti prima di arrivare in struttura, riceviamo chiamata dalla struttura per conoscere orario di arrivo. Ascoltato il nostro bambino piangere, era nato da 10 giorni, ci informavano che la struttura non accetta bambini (adults only non menzionato in booking) e ci invitavano, nonostante il disagio, alla cancellazione con la promessa di non addebitare alcuna penale. Non ci hanno lasciato alternativa. Cancelliamo su Booking e confermiamo a Booking di non soggiornare nelle struttura. Ci hanno messo in una situazione estremamente difficile e delicata, una neo-mamma di giovedì alle 20.30 a cercare una sostituzione in Liguria ad agosto.. Fortunatamente mia moglie ha i genitori nella stessa zona della struttura e tramite loro conoscenze siamo riusciti a rimpiazzare . In data 7 agosto transitava L’ intero importo del soggiorno e dieci giorni dopo da una società un’ ipotetico fattura di effettivo soggiorno. così che inizio una trafila di email per richiedere spiegazioni. sostanzialmente la struttura risponde che il prelievo dipende da Booking mentre Booking sostiene che la struttura è unica responsabile. Dalle telefonate con Booking riconoscono effettivamente una comunicazione errata da parte della struttura , una dimenticanza grave aver sminuito L’ adults only che determina il non soggiorno. Una vera e propria truffa diremo oggi, dopo L’ ennesima email di Booking che ci informa di non poter far nulla poiché la struttura è difficilmente contattabile.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239