Reclamo N° 98370
Loris
09 Maggio 2018
Buonasera. Abbiamo prenotato il 26 febbraio un volo da Milano Malpensa a Los Angeles andata e ritorno. Volo di andata primo agosto 2018 volo di ritorno 5 settembre 2018 con arrivo a Milano 6 settembre 2018. Il giorno 8 maggio abbiamo ricevuto da Norvegian, ossia la compagnia aerea con la quale abbiamo prenotato, la comunicazione che i voli sono stati cancellati per problemi ai motori dell'aeromobile. In conseguenza di questo abbiamo richiesto il rimborso del volo e ci stiamo accingendo a cercare un'altra soluzione per volare su los Angeles in date che si avvicinino a quelle originarie. In concomitanza con la prenotazione, che è stata fatta sul sito di edreams, abbiamo anche stipulato una polizza assicurativa con Europe Assistance per la copertura di un eventuale annullamento da parte nostra del volo. Abbiamo contattato Europe Assistance per capire se è possibile avere il rimborso dell'assicurazione oppure se è possibile ribaltare il pagamento che abbiamo effettuato sul volo che prenoteremo in sostituzione di quello che ci è stato annullato. Ci è stato risposto che non è possibile fare né l'una né l'altra cosa. Vorremmo sapere se il comportamento dell'assicurazione è corretto oppure se abbiamo il diritto di utilizzare questa assicurazione su un altro volo, eventualmente pagando una differenza qualora fosse dovuta .grazie.
Loris Votta
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18