Reclamo N° 116713
Andrea
02 Settembre 2018
Buonasera, arrivo subito al dunque: il 15 luglio, prenoto tramite TravelCar (online) un parcheggio presso l'aereoporto di Milano Malpensa dal 17/08/2018 al 02/09/2018; la società mi fa pagare la somma di euro 41,99 e mi da conferma dell'avvenuta prenotazione presso il New Parking Malpensa, alcuni giorni prima mi comunicano che la prenotazione non è più per il predetto parcheggio ma al Parking Suprema Malpensa confermando dell'avvenuto pagamento e comunicazione al nuovo parcheggio. Poichè l'aereo partiva presto, mi sono presentato presso il parcheggio alle ore 04,15 del 17 agosto, ( preciso che il giorno prima ho dovuto, per problemi tecnici all'auto cambiare la stessa cosa che gentilmente fanno), all'arrivo presso la struttura mi riferiscono che che TravelCar aveva inviato le Mail di coloro che avevano prenotato presso il New Parking poichè c'era stato un problema, però oltre i 41,99 euro pagati dovevo integrare altri 140 euro se volevo parcheggiare da loro, dopo varie discussioni ( tra le quali asserivano che se volevo cambiare parcheggio, ero libero di farlo) ma poichè il tempo era ristretto ho dovuto pagare ( mi hanno fatto uno sconto di euro 10,00). Credo che a parte il problema del New Parking, anche loro potevano avvisare in tempo gli utenti di quanto era successo e che volevano parcheggiare presso la propria struttura dovevano pagare un supplemento consistente. Credo nella loro mala fede perchè mi hanno anche riferito a mia domanda specifica che non avevano ne avuto il tempo per farlo ne era un problema riferito a loro.
Attendo Vostre notizie in merito.
Grazie
Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18