Reclamo N° 105264
Veronica
26 Giugno 2018
Buonasera Avvocato,
qualche mese fa prenoto per Agosto 2018 delle strutture presso Booking.com.
Mi chiama il Call Center di Booking e mi cancella 5 prenotazioni, solo per 1 mi riprotegge (anche se contrattualmente sarebbero obbligati).
Ora, dopo mesi di litigate, mesi di email mi viene risposto che se credo posso precedere per vie Legali, loro non riproteggono per politiche interne aziendali (che non possono divulgare).
Ora mi trovo senza una prenotazione e gli hotel costano molto di più (in realtà costavano molto di più anche al tempo della cancellazione). Io ho chiesto che mi rifondessero il delta ma ho sempre avuto esito negativo, nonostante Booking l'ha sempre dichiarato un overbooking o un generico impossibilità ad ospitarvi.
Avete avuto esperienze analoghe, e siete riusciti ad ottenere il risarcimento del danno?
Le 4 strutture hanno evidentemente qualche mese prima, cancellato e rivenduto la camera (ho la prova che al momento della cancellazione la struttura aveva posto per il periodo).
Quali azioni posso intraprendere? Quali potrebbero essere i costi? Vista anche la posizione di Booking e i tempi, punto al danno e non alla riprotezione.
Cordiali Saluti
Veronica Pisani
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