Reclamo N° 286068

Giuseppe
24 Novembre 2022
Buonasera, con estremo disappunto devo riferire che:" contestualmente al volo di ritorno Verona/Catania del 22.11.2022, a causa di un problema al vostro sito che non mi ha permesso nelle antecedenti 48 della partenza del volo, di effettuare il check in in tempo, all'arrivo in aeroporto sono stato costretto a pagare la somma di 45,00€ cadauno per un totale di 90,00€ al personale di terra che non ha voluto ascoltare le mie ragioni, insultandoci apostrofandoci "CAFONI SICILIANI" In futuro mi troverò costretto a non usufruire dei vostri voli per la poca collaborazione da parte vostra. È doveroso precisare che nella giornata antecedente la partenza mi sono recato in Aeroporto per comunicare, al personale di terra, che non riuscivo a fare il check in, il quale mi riferiva di recarmi in aeroporto 2 ore prima del volo per effettuare il check in. Mio malgrado la mia puntualità non è servita a nulla, sono stato costretto a pagare il check in. Vi allego copia delle ricevute di pagamento e copia della carta d'imbarco. Se continuerete con questa politica. Vi troverete a combattere con innumerevoli problemi giudiziari.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239