
Reclamo N° 168556

Daniele
05 Novembre 2019
Buonasera,
Giorno 2 Novembre 2019, mi sono recato a Napoli per trascorrere una giornata lì, decido di pernottare e prenotare una stanza tramite il portale booking.com, una volta bloccata e pagata la stanza mi metto in contatto con la struttura per organizzare l'incontro per l'accoglienza, dopo circa 4 ore di ritardo rispetto all'orario stabilito ed un luogo diverso da quello indicato, vengo accompagnato in questo appartamento dalla proprietaria.
Una volta arrivato mi rendo subito conto delle pessime condizioni igieniche della casa che da lì a 10 minuti mi portano ad abbandonare la casa cercando un altro alloggio per la notte.
Faccio presente il tutto alla signora che con dispiacere mi dice che probabilmente la signora delle pulizie non aveva fatto bene.
Purtroppo già è tarda sera, chiamo diverse strutture tutte piene, decido di ritornare verso casa (6 ore di viaggio).
La sera stessa inoltro un messaggio dove spiego tutto ciò a booking richiedendo la cancellazione ed il rimborso gratuito dei 100€ che ho pagato inutilmente per essere portato, in una casa con gravissime condizioni pericolose per l'incolumità della salute e soprattutto, in un posto che non era quello indicato nel sito!!
Oggi 5 Novembre dopo una conversazione telefonica con l'assistenza booking, inoltro tutte le foto oscene fatte in quella casa, dopo un po' vengo ricontattato sempre da loro che mi comunicano che booking è disposto a rimborsare 20€ e chiudere la controversia.
Io non ho accettato assolutamente il rimborso perché ritengo che non possono limitarsi ad un rimborso così ridicolo, soprattutto per il fatto che sono stato indirizzato in un posto completamente diverso di quello per cui ho pagato! È una cosa inammissibile che questa sia la tutela che viene data, dall'altro lato una persona che ha guadagnato creando rischi e rovinando la mia permanenza lì.
Vi ringrazio per l'analisi che svolgerete sul mio "caso".
A presto!
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18