
Reclamo N° 168110

Samuele
30 Ottobre 2019
Buonasera, ho effettuato una prenotazione tramite Booking in un albergo a napoli, l’offerta era prenota e paga in struttura, lascio la mia carta di credito come richiede l’offerta. Il 20 settembre arrivo e il 24 parto, pago la cifra pattuita sul sito di 220 euro in contanti alla mia partenza e fin qui tutto apposto. Dopo circa 15 giorni mi rendo conto che la mattina del 20 settembre alle ore 11:10 mi hanno prelevato dalla mia carta come rimborso una cifra pari ad una notte di euro 49, appena mi accorgo del fatto chiamo immediatamente la struttura , ma comincia a dirmi che ha bisogno di tempo per controllare e così mi rimanda giorni e giorni, alla fine mi chiede tutti i documenti ma io ho a disposizione solo la ricevuta della carta Di credito e non più la ricevuta del pagamento finale che avevo buttato via perché non sapevo del loro prelevamento. Chiedo a Booking di salvaguardarmi, telefonano alla struttura alberghiera e gli comunica che hanno scalato i soldi della carta dalla cifra finale, gli chiedo di farsi dare una copia della ricevuta ma non gliela danno , Booking mi dice che non può fare altro. Ritelefono alla struttura ma ogni volta dicono che non sente bene la conversazione e di comunicare tramite email. Avrò mandato 5/6 email Chiedendo la copia della ricevuta ma niente non mi rispondono più ...
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18