Reclamo N° 159840

Paola
10 Agosto 2019
Buonasera Ho fatto una prenotazione tramite Booking per un albergo a Corfù il Mayor Pelekas Monastery 5 stelle ed abbiamo prenotato una junior suite vista mare di 31 mq. Appena arrivati ci hanno detto che nella nostra camera c’era un problema, ma quasi sicuramente era un overboooking e ci hanno dato una camera standard in una specie di sotto scala senza vista mare ed all’inizio senza offrirci niente, ma solo una bottiglia di vino ed un po’ di frutta il giorno dopo nella nostra stanza cosa che però abbiamo visto hanno tutte le junior suite, quindi è come se non ci avessero dato niente in più. Il giorno seguente ci hanno cambiato di stanza e inizialmente ce ne hanno data una con un grosso olivo davanti che ostruiva la vista mare e abbiamo chiesto di cambiarla, la terza camera aveva la vista mare ma era l’unica cosa che rispettava quello per cui avevamo pagato. Innanzitutto la camera è 25 mq e non 31 e poi era tutta fatiscente e con un forte puzzo di fogna insomma, non certo da albergo a 5 stelle, l’abbiamo fatto subito presente a Booking, in quanto qua nessuno parla o non vuole parlare italiano e quindi non riusciamo a capirci e abbiamo documentato il tutto tramite foto. Dopo circa 4 giorni di telefonate e mail tramite Booking sono venuti a sistemare le cose ma altre sono rimaste. Fin dal secondo giorno abbiamo chiesto vari rimborsi ma nessuno ha accettato In primis abbiamo chiesto di non pagare la prima notte ma hanno accettato solo un rimborso di 40 euro, solo dopo telefonata da parte di Booking, senza minimamente considerare il disagio arrecatoci, successivamente abbiamo chiesto la cancellazione della prenotazione con rimborso totale e ce ne saremmo andati e anche questo non è stato accettato Dopo 5 giorni di telefonate e mail con Booking c’ è Stato proposto la cancellazione per le ultime sei notti e senza alcun rimborso per le notti precedenti e noi non abbiamo accettato in quanto ci sentiamo truffati e presi in giro in quanto è una cosa che tutela solamente loro e non noi. Stamani tramite l’aiuto di un barman che parla italiano ci hanno cambiato la stanza, è più nuova e senza puzza ma pur sempre di 25mq, ma questa persona non potevano chiamarla prima per vedere quantomeno di sistemarci meglio visto che il barman era qui anche martedì scorso??? Il servizio e le camera non sono assolutamente da 5 stelle. Vi sembra giusto che abbiamo acquistato una junior suite vista mare di 31 mq e ne abbiamo una da 25mq e la reception dice che le camere sono queste e non ci sono più grandi, allora perché sul loro sito e su Booking.com danno la superior a 25 mq e la junior suite a 31??? Noi vogliamo pagare per quello che abbiamo visto e pagato, niente di più. Vi sembra giusto che debba pagare una standard della prima sera come una junior suite se me ne andassi oggi? Chiedo il vostro aiuto perché questa non è più una vacanza ma un incubo abbiamo passato più tempo al telefono che in spiaggia, vi sembra giusto??? Grazie Paola Nerla
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