Reclamo N° 118010

Francesco
08 Settembre 2018
Buonasera Ho selezionato 'servizio scadente' come tipo di problema anche se principalmente non è stato questo il problema durante la mia vacanza rovinata. Ho effettuato una prenotazione tramite BOOKING (num. di conf. 1498117416) presso l'hotel Urquinaona con chek-in 4/09/2018. Arrivato sul posto ed entrato nella hall dell'hotel (in via Ronda Sant Pere 24) mi dicono che avevo sbagliato hotel e che in realtà quello che avevo prenotato io si trovava sulla stessa strada nel lato opposto. Ci credo! Attraverso la strada entro in questo hotel (H10 Urquinaona) ed in quel momento inizia la mia vacanza da incubo. Una scrivania e una sola persona dello staff che mi guida in una stalla. In quel momento ho capito tutta la magagna. In poche parole il proprietario dell'Hotel avendo questa seconda struttura nella stessa strada di Barcellona, la sfrutta per piazzare al suo interno altri clienti che prenotano però sempre nella sua prima struttura originale (aumentando su booking le disponibilità delle camere). Il motivo principale per cui credo di esser stato fregato/truffato è proprio questo al di la della pulizia della struttura che si presentava in condizioni pessime (addirittura anche le pareti umide). Mi hanno mostrato delle foto (hotel originale) e sono capitato in un altro luogo che non corrispondeva a quello visto. Per questi motivi ho aperto una segnalazione a booking con un reclamo e sono stato risposto in ritardo (penultimo giorno, due prima del chek-out). Mi hanno proposto di effettuare una richiesta di rimborso parziale all'hotel, ovviamente rifiutata. Inoltre oggi (08/09/2018 giorno precedente al check-out) mi è stato proposto da booking di cambiare sistemazione, qualcosa di assurdo. Dovrei fare la valigia per spostarmi per poi domani richiuderla e partire. Infine lo stesso operatore di booking ha ammesso di aver sbagliato a non propormi questa cosa subito dopo il check-in salutandomi senza darmi una soluzione finale. Fregato dalla struttura e non tutelato da booking (sito presso il quale prenoto sempre le mie vacanze, mi fido e sono anche cliente genius). Mi rivolgo a voi per capire se posso risolvere qualcosa in merito a questa sgradevole situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239