Reclamo N° 95685

Simone
18 Aprile 2018
Buonasera, in data odierna ho provato ad effettuare il check-in per un volo Roma-Tenerife. Si tratta di un biglietto premio emesso con le miglia. Dal momento che il chek-in non andava a buon fine ho contattato il servizio clienti millemiglia, che mi ha detto che entrambe le tratte risultavano cancellate, Ho chiamato quindi il servizio clienti Alitalia, che mi ha confermato come sopra, nonostante io non abbia ricevuto nessuna comunicazione della cancellazione. Ho contattato inoltre il call-center di Air Europa,(che effettuava materialmente il volo) che invece vede la prenotazione ancora in piedi e dice che sostanzialmente è un problema di allineamento di sistemi. Il volo in tutto questo è domani e non ho capito se partirò o meno.
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239