Reclamo N° 131276

Maurizio
01 Dicembre 2018
Buonasera, innanzitutto vorrei comunicare che ho fatto già una richiesta nel mese di luglio (tramite mail [email protected]) ma a causa di vari problemi mi sono iscritto solo ora al vostro sito con la formula standard, per avere completa assistenza da parte vostra. Descrivo nuovamente e brevemente l'episodio: abbiamo prenotato tramite l'agenzia Agladi di Nettuno (Roma) un hotel sull'isola di Cipro per una vacanza di circa 10 giorni, sui canali dell'agenzia l'hotel Paphiessa veniva pubblicizzato come un hotel riguardevole e molto carino ma al nostro arrivo abbiamo trovato una struttura fatiscente, sporca e molto diversa dalle foto viste in agenzia. Ci hanno dato dato una camera sporca e decadente, abbiamo richiesto di cambiare stanza ma tutte quelle che ci hanno fatto vedere erano di uguale fatiscenza. In breve, abbiamo rinunciato alla camera e all'hotel e abbiamo trovato un altra sistemazione presso l'hotel Daphne, pagando cos' una somma di quasi 500 euro per la durata della vacanza. Preciso che ho avvertito subito l'agenzia di tutto (possiamo scaricare i tabulati dal mio telefono se serve), ma non mi hanno dato alcuna assistenza. Al nostro rientro ho fatto subito lettera di reclamo con R/R all'agenzia e al Tour Operator il quale mi hanno risposto di non sapere niente e di non voler procedere al risarcimento. Ho tutta la documentazione necessaria (foto,lettera e mail) e sono a vostra disposizione per eventuali spedizioni.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239