Reclamo N° 112648
Francesco
09 Agosto 2018
Buonasera, mi chiamo Francesco Martella e mi rivolgo a voi in merito ad un viaggio a cui mi sono iscritto con il tour operator "avventure nel mondo". Ho prenotato in data 21 /7 un viaggio con partenza verso l'Iran per il periodo dall'11/08 al 19/08 . Il costo del viaggio ammontava a € 1260 di spese viaggio + €90 di supplemento alta stagione + 450 €di cassa comune in corso di viaggio. Ho pagato la caparra di 200€. Dal 23/7 ad ieri 8/8 mi sono state inviate le varie informazioni dal coordinatore inerenti l'itinerario e i voli previsti da Roma (base dalla quale io partivo). Ieri 8/8 alle 21 di sera (e a 3 giorni dalla partenza) ricevo una mail urgente dal sito di avventure del mondo dove mi si comunica che mi sono stati assegnati dei voli (diversi da quelli comunicati in precedenza, ma che comunque restano validi per i membri del gruppo che si sono prenotati per primi) che per me sono a dir poco inaccettabili visto che si tratta di circa 24h di volo di andata(con partenza alle 8 di mattina e arrivo in aeroporto alle 5 del mattino del giorno successivo, e senza nemmeno la possibilità di pernottameno o di riposo prima del tour della città) e un orario altrettanto problematico al ritorno. Ovviamente trattandosi di un viaggio complessivo di 9 giorni dove già il primo e l'ultimo se ne vanno solo per gli spostamenti (nonostante sulla pagina del sito ci sia scritto che si sarebbe arrivati a destinazione in tardo pomeriggio, anzichè la mattina dopo) io mi sono trovato costretto a rifiutare questa proposta voli alternativa indesiderata e non richiesta ed annullare il viaggio. Dal sito di avventure del mondo mi hanno già detto che mi restituiranno la caparra. Io però vorrei chiedere anche i DANNI da vacanza rovinata visto che personalmente questo loro scherzo mi ha letteralmente rovinato l'estate. Otre al fatto che ho dovuto sostenere tutte le varie spese per vaccini (con tanto di malessere fisico generale temporaneo connesso), per gli oggetti da portare e i vestiti adatti). Mi potete aiutare????
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18