Reclamo N° 118974
Cristina
13 Settembre 2018
Buonasera, mia figlia insieme ad altri 9 ragazzi avevano deciso di fare una vacanza dall'08 al 15 agosto 2018 a Corfù, pertanto nel mese di marzo si sono recati presso una agenzia di viaggi per prenotare la vacanza. l'Agenzia gli ha offerto un pacchetto che prevedeva pernottamento presso un albergo vicino il mare a Ipsos e trattamento di mezza pensione. Quando i ragazzi si sono recati in loco, hanno trovato una sistemazione completamente diversa da quella pattuita con l'agenzia, fatte le dovute lamentele , all'agenzia e al tour operator, dalla mattina alle sei, sono stati sistemati la sera alle ore 21 in tre strutture diverse, praticamente tutti divisi, in più senza avere gli stessi servizi. Pertanto ciascuno di loro ha dovuto pagare circa 300 euro in più per la mezza pensione che non è stata garantita e invece nel pacchetto c'era e affittare motorini per recarsi al mare, perché le strutture erano distanti. Al loro rientro è stata fatta richiesta di risarcimento danni, tutti documentati con scontrini, per le somme spese in più inviata con raccomandata r.r. sia all'agenzia di viaggi che al tour operator. La richiesta prevedeva un pagamento entro 15 gg dalla ricezione . I15gg sono passati, le lettere consegnate, come da ricevuta della raccomandata, ma entrambi non hanno dato cenno di risposta. Che si fa in questi casi? Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18