Reclamo N° 297787

Alessio
09 Maggio 2023
buonasera mio figlio questa mattina alle 7.30 doveva partire per un campo scuola . all arrivo dei vigili dopo il controllo dei mezzi di trasporto unondei 2 pullman per l esattezza un 54 posti e un 25 , il 25 posti nin e stato autorizzato alla partenza da parte dei vigili stessi. il toir operator ha cercato di risolvere ma n9n riuscendo a trovare un pullman sostitutivo alla fine ha mandato 3 mezzi ncc da 10 posti ritardando la partenza alle 13.30. oltre a usare un mezzo decisamente diverso e costringendo così i ragazzi a viaggiare separati almeno alcuni il ritardo ha causato la perdita ovviamente di una giornata di soggiorno. dovevano arrivare alle 16 per effettuare una visita al museo programmata sono invece arrivati alle 20 perdendo quindi parte della giornata. anche se è in programma recuperare la visita domani resta il fatto che il viaggio di partenza non è andato cime programmato arrecando ovviamente disagio e disorganizzazione. possiamo richiedere rimborso per i disservizi?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239