Reclamo N° 250632

Federica
10 Novembre 2021
Buonasera, nel marzo 2020 ho acquistato un volo aereo BLUE PANORAMA andata e ritorno per la Grecia (Santorini) con date 12/08/20 - 21/08/20. Causa COVID-19 a maggio 2020 il volo è stato cancellato. A luglio 2020 la compagnia aerea ha emesso un voucher a mio favore del valore di euro 730,94 (intera somma spesa) con scadenza 01/2022. Vista l'impossibilità da parte mia di utilizzare il voucher, ad aprile 2020 è stata data la possibilità di richiedere il rimborso del voucher. Secondo indicazioni della compagnia aerea il voucher sarebbe stato rimborsato entro 60 giorni lavorativi. Ad oggi (sono passati 8 mesi) non ho ricevuto alcun rimborso, e nonostante io abbia contattato molte volte il servizio clienti, la loro risposta è sempre stata la stessa "La sua richiesta è stata approvata. Il rimborso è in fase di elaborazione". Ho anche scritto una mail a BLUE PANORAMA non ricevendo ovviamente nessuna risposta. Vorrei avere un vostro supporto per capire come risolvere il problema e come ricevere il rimborso di euro 730,94 che mi spetta. Attendo un vostro riscontro, grazie.
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