Reclamo N° 129593
Daniela
15 Novembre 2018
Buonasera, prenoto un soggiorno a Parigi con Booking, il quale mi suggerisce di noleggiare una auto con Europcar, sita alla Gare de Lyon. Pago in anticipo tramite carta di credito. Arriviamo, prendiamo l'auto, la quale viene restituita in perfette condizioni e con il serbatoio pieno. Nulla da eccepire quindi discorso chiuso. Dopo qualche giorno mi trovo due addebiti aggiuntivi, uno da 44 Euro e uno da 35. Chiedo informazioni e mi dicono che avevamo preso una multa e bloccavano l'ammontare in attesa di riscontro. la multa arriva, la paghiamo, ma loro non sbloccano i soldi, anzi li trattengono proprio con la motivazione del lavoro aggiuntivo per la ricezione della multa (ribadisco, pagata da noi). Mi sembra alquanto disonesto, il lavoro aggiuntivo dovrebbe essere compreso nella cifra di nolo della macchina con ciò che ne consegue. Grazie per l'attenzione, attendo cortese riscontro. Saluti.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18