Reclamo N° 87997
Maria anna
25 Febbraio 2018
Buonasera.
Qualche settimana fa ho effettuato una prenotazione per un volo di andata e ritorno (da Reggio Calabria a Roma e viceversa), rispettivamente il 26 febbraio l'andata e il 27 febbraio il ritorno, con la compagnia aerea Blue Panorama. Solo oggi (un giorno prima della partenza), controllando la prenotazione, ho notato di aver commesso un errore, e di aver invertito le destinazioni (indicando erroneamente Roma come luogo di partenza all'andata e come luogo di arrivo al ritorno).
E' impossibile non ammettere che l'errore sia stato dovuto ad una mia distrazione e disattenzione, tuttavia, trovandomi poi sullo stesso sito per effettuare il cambio, ho notato che presenta una peculiarità, credo unica nel suo genere: chiede prima la destinazione e solo dopo il luogo di partenza.
Non dubitando della buona fede della compagnia, tuttavia ritengo che questa caratteristica possa indurre in errore l'utente e che quindi renda più ostico e meno trasparente il meccanismo di prenotazione.
Io fortunatamente ho potuto modificare le date ad una cifra non troppo esosa, ma altri nella mia stessa situazione potrebbero incontrare molte più difficoltà o affrontare costi molto maggiori, e pertanto ho ritenuto doveroso informarVi e segnalarVi l'accaduto.
Grazie,
M.
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18