Reclamo N° 103158
Elisa
12 Giugno 2018
Buonasera, scrivo perché sono esasperata. Il 28 aprile Vueling mi ha annullato (con neanche 24 ore di anticipo a causa di uno sciopero dei controllori di volo a Marsiglia) il volo che avrebbe dovuto portarmi da Barcellona a Napoli. Non potevano ricollocarmi su altro volo se non prima del giorno successivo comunque facendo scalo a Parigi (e c’era l’alta possibilità di rimanere bloccati lì visto lo sciopero in Francia) e arrivando a Milano. La hostess di terra della compagnia mi ha consigliato quindi di fare la richiesta di rimborso e così ho fatto.
Ho prenotato il rientro in nave, perdendo i soldi dell’hotel prenotato a Napoli e del treno per rientrare a roma. Vueling si rifiuta di rimborsarmi le spese sostenute e i soldi dei biglietti/hotel persi.
Hanno detto che il rimborso del volo annullato lo faranno a volagratis (perché abbiamo prenotato tramite il loro sito). Dopo un mese e mezzo di solleciti nè io nè Volagratis siamo riusciti ad avere una risposta.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18