Reclamo N° 219585

Sara
21 Dicembre 2020
buonasera spero che potrete aiutarmi.. sono proprietaria di una casa vacanza e di solito lavoro con il sito di airbnb, per venire incontro ai ragazzi che hanno prenotato la mia casa per capodanno ho accettato diaccettarela prenotazione senza il sito e così loro hanno risparmiato notevolmente. la prenotazione è stata fatta il 14/12/2020 ed ieri mi hanno dato la disdetta. il pagamento totale lo hanno gia fatto al momento della prenotazione. a causa delle nuove direttive sono impossibilitati a venire. io ho proposto un voucher dello stesso valore perciò potranno prenotare altre date sa scelta da loro con scadenza febbraio 2021 oppure posso risarcire il 70 per cento del totale . loro invece vogliono indietro l'intera somma. per legge qual'è la cosa giusta da fare?( il sito avrebbe ridato il 50%)grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239