Reclamo N° 102900

Alessia
09 Giugno 2018
Buonasera tre giorni fa ho acquistato un volo sul sito ryanair pagando con carta di credito, come tante altre volte. La carta è una mastercard normale, non prepagata. Ho ricevuto il messaggio di addebito sul cellulare ma non la mail e nemmeno nei due giorni successivi e mi è sembrato strano...Ho verificato nei movimenti della carta di credito e l'addebito risultava addebitato. Ho provato a contattare il servizio chat, dato che i form per informazioni/reclami del sito ryanair erano solo relativi a bagagli, rimborsi o voli ma l'attesa è sempre stata oltre i 30/40 minuti e non sono mai riuscita a chattare con un operatore perchè poi si disconnetteva. Nel frattempo avevo verificato anche nella app la presenza del viaggio acquistato, che non c'era... Al terzo giorno in cui non vedevo la mail di conferma acquisto volo ho dovuto chiamare il numero a pagamento, l'unico numero gratuito è per i disabili, tra l'attesa e la risposta ho speso 9,69 euro. L'operatrice mi ha detto che avevano avuto un problema di pagamento e che non avevo ricevuto la mail perchè non erano stati pagati 9 centesimi!! mentre me li addebitava è caduta la linea e non sono riuscita ad approfondire oltre...e dato il costo elevato non ho richiamato. Non mi sembra possibile e corretto dover incorrere in tali problematiche assurde e che per risolverle ho dovuto spendere quasi 10 euro!! mi sembra una truffa per guadagnarci oltre il costo del volo. Vorrei segnalare l'accaduto e sapere se sia successo anche ad altri. grazie, buon lavoro!
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239